Passa ai contenuti principali

Luigi Piunti rieletto presidente del quartiere Agraria: "Rinnoviamo l'impegno contro la centrale del gas"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Luigi Piunti è stato confermato presidente del comitato di quartiere Agraria. Così si sono espressi i cinque consiglieri eletti, nella riunione dello scorso venerdi: presidente Luigi Piunti, vicepresidente Mirko Raimondi, tesoriere Antonio Romano, segretario Fabrizio Vallese, consigliere Carlo Merli.

"Ringrazio tutti per la loro fiducia, per avermi riconfermato alla guida del comitato", ha dichiarato Piunti.  "Un sentito ringraziamento - ancora il rieletto presidente -  va a tutti i cittadini del quartiere Agraria che si sono recati a votare mostrandoci la loro fiducia. 

E’ una grande responsabilità che sento e che mi porterà a dare il massimo impegno (con tutto il mio direttivo) per risolvere le varie questioni che ci sono nel nostro quartiere. 
Le cose da fare che ci sono state segnalate dai cittadini e che sono in programma sono tante, così come tanti sono i problemi da risolvere come quelli degli allagamenti, della pulizia del quartiere, delle strade rotte piene di buche ecc.  Insomma il nostro impegno sarà quello di migliorare le condizioni di vivibilità del nostro quartiere. 

Massimo impegno ci sarà anche nella lotta per impedire la costruzione della centrale dello stoccaggio del gas che, qualora la facessero,  spegnere la fine della vivibilità del nostro quartiere e di quella di tutti i Sambenedettesi.
Faremo tutto ciò che ci sarà possibile per non deludere le aspettative dei cittadini.  Cominceremo ad operare sin da subito per le questioni meno importanti mentre per quelle più importanti bisognerà aspettare la nuova amministrazione - ha concluso Piunti - le cui elezioni speriamo si facciano al più presto e comunque entro la prossima primavera, come da voci ricorrenti". (FRANCO CAMELI)


Commenti