Passa ai contenuti principali

Al Parco Ristori la Befana vien di giorno, premi per la "vecchina" più simpatica


SAN BENEDETTO DEL TRONTO Per la gioia dei bambini torna la Befana al Parco Ristori di Porto d'Ascoli Centro. Martedì 6 gennaio alle ore 15 la vecchina apparirà nell'area verde per rallegrare grandi e piccini.

L'evento è organizzato dall'associazione Circolo dei Portodascolani Aps, mentre l'animazione è curata dal 'Ciquibum Eventi & Spettacoli' che intratterrà i più piccoli con giochi, magie, giocolerie, bolle di sapone giganti, equilibrismo, gadgets, dolcetti, pizzette e tante sorprese.

Ciliegina sulla torta il 'Raduno delle Befane', con la premiazione della più simpatica e affascinante. 

L'invito degli organizzatori alle famiglie: "Se hai una scopa, delle scarpe tutte rotte o il miglior vestito 'alla romana', non puoi mancare. Porta anche i tuoi figli e stai certa che non troverai solo carbone".

Durante la manifestazione verrà distribuita una pergamena con la filastrocca a tema, in dialetto portodascolano, scritta da Nando Agostini, noto sui social come Donaldo Tre.

In caso di pioggia la 'Festa della Befana' si svolgerà domenica 11 gennaio, con le stesse modalità. (Articolo di FRANCO CAMELI)    


Commenti