SAN BENEDETTO DEL TRONTO Riaperta la strada Valle del Forno dove, a seguito del recente nubrifagio, l’intera area era stata colpita da un cedimento stradale del terreno.
In tarda mattinata di oggi, dopo una settimana intensa di lavoro in tempi record, è stato riaperto al transito il tratto con un senso unico alternato semaforizzato, che ha evitato la chiusura totale della strada a danno di residenti e automobilisti.
Afferma l'assessore alla Viabilità Lorenzo Vesperini: "Questo primo intervento, fortemente voluto dal sindaco Antonio Spazzafumo, avrà nei prossimi mesi una attenta pianificazione per il completamento della riapertura totale in entrambi i sensi di marcia".
"In qualità di assessore alla Viabilità - commenta l'assessore Vesperini - un sentito ringraziamento va all’Arch. Annalisa Sinatra, al Geom. Luigi Montini dei lavori pubblici e all’Ufficio Mobilità e Traffico nelle figure del Commissario Roberto Pulcini, al Sost. Commissario Aristide Straccia e l’impresa Adriatica Strade che hanno permesso prima di Ferragosto la riapertura e la funzionalità in sicurezza delle nostre strade".
Commenti