Passa ai contenuti principali

"Marciapiede sempre occupato dalle auto: via Metauro in condizioni penose", una lettera di protesta



 
SAN BENEDETTO DEL TRONTO La situazione  di via Metauro è descritta in una lettera firmata da tre residenti e indirizzata all'amministrazione comunale, accompagnata da alcune foto. La missiva  e le foto sono poi state consegnate ad Adriatico 24 Ore.

"I sottoscritti cittadini residenti nel quartiere Porto d'Ascoli Centro - si legge nella lettera - nel ricordare la trascuratezza con cui il centro viene tenuto in generale, hanno in particolare a segnalare la penosa situazione in cui versa via Metauro.

Dalle foto allegate - continua la missiva - si può notare che il marciapiede lato sud è quasi totalmente ostruito da folte erbacce, che non vengono estirpare da lunghissimo tempo. 

Inoltre ulteriore grave situazione di transito si evidenzia percorrendo il marciapiede lato nord della stessa via, che nel fronte antistante la banca (banca Intesa, ndr) il marciapiede è costantemente occupato da sei auto che oltre al parcheggio definito "privato" occupano pure lo spazio destinato ad uso pubblico.

Non esiste un segnale di passo carrabile e quindi il Comune non percepisce nessun canone. Avvisati i vigili ripetutamente...". 

Concludono i tre firmatari della missiva: "Qual è il mistero di questa via, ce lo vorrete spiegare?".

Commenti