SAN BENEDETTO DEL TRONTO L’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto desidera rassicurare cittadini, visitatori e operatori turistici: la città è sicura, pienamente operativa e pronta ad accogliere tutti con la consueta ospitalità.
Afferma il sindaco Spazzafumo: "Gli episodi di maltempo che hanno interessato negli ultimi giorni la Riviera delle Palme sono stati gestiti con prontezza ed efficacia dal sistema di Protezione Civile comunale, in coordinamento con le Forze dell’Ordine e il personale tecnico comunale. Gli interventi sono stati tempestivi e hanno consentito un rapido ritorno alla normalità della viabilità cittadina.
Non si registrano danni strutturali significativi né criticità persistenti in alcuna zona della città. Le spiagge, gli stabilimenti balneari, le strutture ricettive e le attività commerciali sono regolarmente aperti. Gli eventi estivi in programma si svolgeranno regolarmente, salvo aggiornamenti che verranno tempestivamente comunicati.
L’Amministrazione comunale segue costantemente l’evolversi della situazione meteo nell’ottica di garantire la massima sicurezza per residenti e ospiti. San Benedetto del Tronto resta una destinazione accogliente, vivace e sicura, dove trascorrere serenamente - conclude il sindaco - le proprie vacanze".
Commenti