Passa ai contenuti principali

Conviviale al Calabresi del Centro Danza Marche: una scuola che fa ballare grandi e piccoli


 SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Centro Danza Marche fa ballare grandi e piccoli: nuove opportunità tra Mosciano, San Benedetto e Porto d’Ascoli.

L’ASD Centro Danza Marche continua a far sognare appassionati di tutte le età, confermandosi un punto di riferimento per chi desidera avvicinarsi al mondo del ballo, sia a livello amatoriale che agonistico. Con corsi dedicati ad adulti e bambini, l’associazione propone un ampio ventaglio di discipline: Danze Standard, Liscio e Ballo da Sala, Danze Caraibiche e Latino Americane, Balli di Gruppo, ma anche Latin Fitness e Hip Hop per i più dinamici.

Le lezioni (anche private) si svolgono in tre sedi ben distribuite sul territorio: a Mosciano Sant’Angelo, presso l’Oratorio Don Picchini; a San Benedetto del Tronto, nella palestra della scuola primaria Alfortville e a Porto d'Ascoli negli spazi del Club Tonic. Un’offerta che permette a chiunque di trovare la sede più vicina e comoda, senza rinunciare alla qualità dell’insegnamento.


A guidare gli allievi ci sono istruttori d’eccezione: Federico Salvatori e Leandra Bufalino, coppia di competitori di livello internazionale con un palmarès ricco di successi nel mondo delle Danze Standard e Latino Americane. Il loro percorso professionale è garanzia di passione, esperienza e metodo.

Proprio la passione per la danza ha trovato la sua massima espressione lo scorso 28 giugno, quando l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto ha ospitato un evento indimenticabile. Una serata magica, tra spettacoli mozzafiato, esibizioni cariche di emozione e tanto ballo, che ha visto protagonisti allievi, maestri e ospiti, celebrando il valore di una comunità che cresce un passo di danza dopo l’altro.

Il Centro Danza Marche non è solo scuola, ma una vera famiglia in movimento, pronta ad accogliere chiunque voglia scoprire la bellezza di questa arte senza età.

Commenti