SAN BENEDETTO DEL TRONTO Che festa! la festa Primo Maggio, nel quartiere Agraria di Porto d'Ascoli. Più precisamente è un Festival spalmato in cinque giorni. E sta richiamando migliaia di persone che, oltre a sostare negli stands gastronomici e approfittare dei momenti ludici, si accalcano in piazza Pertini, dov'è stato collocato il palco per i concerti serali gratuiti.
Il successo dell'iniziativa va ascritto all'associazione Agraria Club che organizza il Primo Maggio e alla Seventeen Eventi di Massimo Croci per l'allestimento dei concerti molto partecipati.
Abbiamo assistito alle performance di Camilla PNK, Les Votives, i Retromania80 (nella foto e nel video), i Vizi e Virtù. L'appuntamento con i Vizi e Virtù è capitato la stessa sera della festa per la promozione della Samb in Serie C, eppure gli stands e il concerto hanno registrato il pienone.
Questa sera alle 21:45 è prevista la performance delle Stazioni Lunari (con Ginevra Di Marco, Marina Rei, La Rappresentante di Lista e Nada), domani (domenica 4 maggio) chiusura del Primo Maggio con il Superjam Live Show. (Articolo di Franco Cameli)

Commenti