Passa ai contenuti principali

In sella alle motocross turbano la natura e mostrano i glutei a una coppia al confine col Parco della Laga

                                                                                   

VALLE CASTELLANA Una zona incontaminata al confine con il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è minacciata dalla presenza di moto da cross che disturbano l'ecosistema  e una coppia di ambientalisti che vive sulla montagna, sopra al lago di Talvacchia, nel Comune di Valle Castellana.

Qualche settimana fa due centauri hanno attraversato l'area. Qui hanno avuto una discussione con la coppia e immortalato la scena in un video, che è stato postato sui social. L'ambientalista annuncia querela poiché egli ritiene di essere riconoscibile nel video.

E questa mattina, domenica 13 aprile, sul posto sono arrivati alcuni crossisti con i motori rombanti e i volti occultati dai caschi integrali.

Il rumore dei motori e le urla dei centauri hanno richiamato l'attenzione della coppia. Alla vista dei due, i crossisti si sono girati, tirato giù i pantaloni e mostrato i glutei (foto).

A causa del trambusto la donna ha accusato un lieve malore. "Ho chiamato il 118, ma l'ambulanza non si è vista. Per fortuna era un fastidio passeggero - ha dichiarato l'uomo -. Ho anche telefonato ai Carabinieri, che sono arrivati quando i crossisti se n'erano andati". 

Anche per la bravato di questa mattina verrà sporta denuncia. 

Commenti