All'appuntamento bisogna presentarsi vestiti rigorosamente di bianco e portare con sé l'occorrente per decorare la tavola, anch'esso bianco. Vietato portare posate o stoviglie in plastica e bevande in lattina. A fine cena ognuno deve raccogliere i propri rifiuti.
Dalle 18:30 alle 20:30 allestimento dei tavoli, alle 21 inizio cena. Il menù proposto dal Bistrot delle Rose è composto da spaghetti con vongole e pomodorini, gnocchi allo scoglio, seppia ripiena, filetto di spigola al cartoccio. Costo 30 euro.
Il menù proposto da La Pasta di Nonna Mela: millefoglie di pomodori, ricotta e limone candito, sandwich ripieno di pulled chicken con maionese all'arancia; parmigiana di melanzane e pesto al basilico. Cannoli di ricotta e limone in salsa di datterini. Vitello tonnato con caponata di verdure. Cheesecake. Costo 28 euro.
Alle 21:30 inizio Dj set a cura di Tony-V & Friends con musica anni Settanta-Ottanta-Novanta. Alle 22:30 sfilata di moda. Verrà premiato il tavolo più bello. Il contributo di 5 euro a persona sarà devoluto in beneficenza.
E' ancora possibile prenotare gli ultimi posti disponibili telefonando a Davide Portelli, n. 328.1793828.
Commenti