Passa ai contenuti principali

Torna la "Cena in Bianco", sabato 13 luglio al Parco Annunziata di Porto d'Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Sabato 13 luglio il Parco Annunziata di via Gronchi a Porto d'Ascoli ospita la "Cena in Bianco", organizzata dall'associazione PDA Shopping Center. Un evento ricco di sorprese che quest'anno ha scelto una location immersa nel verde.

All'appuntamento bisogna presentarsi vestiti rigorosamente di bianco e portare con sé l'occorrente per decorare la tavola, anch'esso bianco. Vietato portare posate o stoviglie in plastica e bevande in lattina. A fine cena ognuno deve raccogliere i propri rifiuti.

Dalle 18:30 alle 20:30 allestimento dei tavoli, alle 21 inizio cena. Il menù proposto dal Bistrot delle Rose è composto da spaghetti con vongole e pomodorini, gnocchi allo scoglio, seppia ripiena, filetto di spigola al cartoccio. Costo 30 euro.

Il menù proposto da La Pasta di Nonna Mela: millefoglie di pomodori, ricotta e limone candito, sandwich ripieno di pulled chicken con maionese all'arancia; parmigiana di melanzane e pesto al basilico. Cannoli di ricotta e limone in salsa di datterini. Vitello tonnato con caponata di verdure. Cheesecake. Costo 28 euro. 

Alle 21:30 inizio Dj set a cura di Tony-V & Friends con musica anni Settanta-Ottanta-Novanta. Alle 22:30 sfilata di moda. Verrà premiato il tavolo più bello. Il contributo di 5 euro a persona sarà devoluto in beneficenza.

E' ancora possibile prenotare gli ultimi posti disponibili telefonando a Davide Portelli, n. 328.1793828.

Commenti