"Telenovela" parcheggi in via del Cacciatore e via dell'Airone (zona Sentina): ogni anno in prossimità dell'Estate sembra in dirittura d'arrivo l'intesa tra i due Enti, ma poi? Niente.
Prima delle dimissioni di Loggi si era svolto un incontro tra i residenti di via Da Buglione e dintorni con il presidente della Provincia per parlare dei parcheggi sotto al raccordo di via del Cacciatore. Un incontro positivo. Ma poi il presidente Loggi si è dimesso. Ed ora che è tornato?
Intanto il terreno infestato dalle erbacce è stato bonificato e sono in corso i lavori di manutenzione e tinteggiatura della rampa, in via del Cacciatore (foto).
Secondo quanto riportato nel progettino redatto nel 2017 dal settore Lavori pubblici del Comune sono previsti un centinaio di stalli sotto al raccordo di via dell'Airone. Altri 48 posti auto in via del Cacciatore, sempre sotto alla soprelevata, con ingresso a un centinaio di metri da via Mare. Il progetto promesso dalla passata amministrazione subì uno stop per via della messa in sicurezza dei ponti. Ma poi? Nulla di nuovo. (Franco Cameli)
Commenti