Porto d'Ascoli cresce: aperto l'ufficio tributi nel palazzo della delegazione comunale di largo Iotti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO Porto d'Ascoli ha un nuovo servizio per i cittadini: presso il palazzo della delegazione comunale di largo Nilde Iotti è stato riattivato lo sportello per pagare i tributi e per chiedere informazioni. Lo sportello fu chiuso nel dicembre 2019 e tornerà ad essere fruibile al pubblico ogni mercoledì a partire dall'8 maggio.
L'ufficio è stato inaugurato venerdì 19 aprile alla presenza del sindaco Antonio Spazzafumo, dell'assessore al bilancio Domenico Pellei, del direttore dell'ufficio tributi Marco Tirabassi, della segretaria del sindco, dei rappresentati dei comitati di quartiere Porto d'Ascoli Centro, Ragnola, Mare e Salaria.
"Il servizio tributi - afferma Elio Core, presidente di Porto d'Ascoli Centro - è stato voluto dal nostro comitato di quartiere e concesso dall'amministrazione comunale, a cui va il plauso e il ringraziamento del quartiere. L'apertura di questo servizio segna l'inizio di un principio e cioè la decentralizzazione dei servizi sul territorio per venire incontro ai cittadini e non solo. Dopo la biblioteca, il senso unico in via Musone, parte est di via Aniene, contenitori per oli esausti, ora arriva il sevizio tributi. Il Comitato si ritiene soddisfatto e plaude l'amministrazione - conclude Core - per aver recepito le nostre istanze e dei cittadini che da tempo reclamavano questo servizio". (Franco Cameli)
Commenti