Passa ai contenuti principali

Le azioni di FdI per lo sviluppo della città: a San Benedetto un incontro con i big meloniani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di San Benedetto del Tronto organizza un incontro pubblico che si terrà lunedì 15 aprile alle ore 21:00 presso l’Hotel Calabresi.

"Sarà un’occasione - afferma il coordinatore Luigi Cava - per informare i partecipanti sul ruolo centrale che sta svolgendo il partito per la nostra città a tutti i livelli istituzionali. 

Lo faremo con i principali rappresentanti istituzionali del territorio a livello di Governo nazionale, di Regione Marche e di Struttura commissariale Sisma 2016. 

Con il Sottosegretario al MEF On. Lucia Albano, con il Commissario Straordinario Ricostruzione sisma 2016 Sen. Guido Castelli, con il Cons. regionale Andrea Assenti si tratteranno temi come il Porto e la Sentina, il ponte ciclopedonale Tronto e gli asfalti, Villa Rambelli e l’ex sede del municipio, la piattaforma ecologica e viale Buozzi, l’Edilizia ospedaliera, la Sanità e altro ancora. 

Si parlerà anche di Europa  - conclude il coordinatore Luigi Cava - con Carlo Ciccioli, candidato di FdI alle prossime elezioni di Giugno".

Commenti