Sophi e Matilde sul podio del "World Top Model", successo per le modelle marchigiane al Twiga di Briatore - VIDEO
Due marchigiane sul podio al Twiga di Flavio Briatore a Monte Carlo: si tratta della sambenedettese Sophi e della jesina Matilde.
Al Twiga di Monte Carlo si è svolta la finale mondiale del "World Top Model 2023", ospite del locale fondato da Flavio Briatore. Tra le trenta finaliste da tutto il mondo anche le due marchigiane Matilde Pettinari (al centro)18enne di Jesi, che rappresentava l'Italia in quanto vincitrice della finale Nazionale a Torre dell'Orso in Puglia, e Sophi Polyanovskaya (a destra) 17enne di San Benedetto del Tronto, finalista per la Russia, ambedue in rappresentanza del model manager Claudio Barbieri.
Le marchigiane si sono classificate seconde a pari merito e sono state scelte dal produttore cinematografico Luigi De Filippis come interpreti per il suo prossimo film. La corona "World Top Model 2023" è stata vinta da Vania Augustina (a sinistra nella foto) rappresentante dell'Indonesia. L'evento è stato organizzato da Fiore Tondi, Claudio Barbieri e Twiga. Tra le vincitrici delle edizioni passate del "World Top Model" troviamo icone del fashion come Claudia Schiffer e Valeria Mazza.
Le modelle marchigiane saranno ospiti ad aprile alla "Fashion Week" che si svolgerà nella città di Ho Chi Minh, in Vietnam. (Franco Cameli)
Commenti