SAN BENEDETTO DEL TRONTO Arrivano 450mila euro della Fondazione Carisap per il restyling dell'ex stadio Ballarin.
"Il presidente della Fondazione CARISAP Maurizio Frascarelli - afferma il sindaco Spazzafumo - mi ha comunicato che il Consiglio di amministrazione ha preso atto della documentazione, inviata a suo tempo dall'Amministrazione comunale, che illustra il progetto di riqualificazione dell'area ex Ballarin, con particolare riferimento al processo partecipativo che, come si ricorderà, era l'elemento cruciale a cui la Fondazione collegava la possibilità di concedere il contributo alla realizzazione del progetto previsto dal piano pluriennale 2020-2022".
Continua il sindaco: "Nella lettera si annuncia che l'Ente sta predisponendo una convenzione nella quale verranno regolamentate le condizioni e le modalità di attuazione dell'intervento.
Naturalmente siano pronti a sottoscrivere questa convenzione per poter ottenere il contributo a suo tempo stanziato dalla Fondazione e destinarlo ad arricchire la dotazione economica del progetto. In questo modo - conclude Spazzafumo - avremo ulteriori risorse per dare seguito all'impegno assunto con la città e la tifoseria di mantenere una testimonianza imperitura del valore del Ballarin per la nostra comunità".
Commenti