"Donati libri storici alla Biblioteca comunale di piazza Iotti", la soddisfazione del comitato di quartiere Porto d'Ascoli Centro
"E’ trascorso poco più di un mese - seguita Core - dall'inaugurazione e ad oggi numerosi sono i cittadini che si recano in questo luogo di cultura, per leggere giornali, informarsi, donare e prendere libri in prestito, socializzare. Al tal fine proprio questa mattina 20 gennaio 2024, sono stati donati libri storici dal sig. Aldo Cirenè di Porto d’Ascoli".
"Un servizio - dice ancora Core - messo a disposizione dal Comune, molto importante, che consente a tutti e in particolare ai giovani studenti e quanti vogliono informarsi, di ottimizzare il tempo, il denaro ed evitare di recarsi nella biblioteca centrale sita in San Benedetto del Tronto.
Fonti comunali ci informano che i giorni di apertura della biblioteca sono passati a due giorni alla settimana. Ovvero il venerdì giornata intera dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14:30 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8:30 alle 12:30. Il comitato di quartiere invita i cittadini e quanti volessero frequentare questo luogo di cultura, ad usufruire gratuitamente del sevizio, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale, di cui vi era assoluta necessità - conclude il presidente di Porto d'Ascoli Centro - in una zona di San Benedetto fortemente antropizzata". (Franco Cameli)
Commenti