SAN BENEDEDETTO DEL TRONTO Per la gioia dei bambini Babbo Natale arriva in treno alla stazione di Porto d'Ascoli. L'evento anche quest'anno è organizzato dall'associazione PdA Shopping Center che ha creato un "ufficio postale" in via Turati n 29, dove i più piccoli potranno depositare le letterine con i desideri.
Nel video, l'intervista a Davide Portelli, presidente dell'associazione dei commercianti che promuove gli appuntamenti alla stazione e al "post office", in collaborazione con l'amministrazione comunale.
Il programma di "Babbo Natale post office".
Domenica 10 dicembre ore 16:30 Babbo Natale arriva in treno alla stazione ferroviaria e si reca al "post office" di via Turati seguito dai bambini e le famiglie. Al "post office" si svolgerà la pesca solidale con giocattoli e buoni spesa offerti dai commercianti locali. A seguire spettacolo in piazza Nilde Jotti con bolle di sapone e intrattenimenti vari.
Sabato 16 dicembre alle ore 16 all'"ufficio postale" laboratorio del piccolo pasticcere con la pasticceria La Mimosa.
Domenica 17 alle 16 laboratorio con la pasta di mais.
Sabato 23 dicembre alle 16 incontro creativo con la lettura "biblini" con l'elfo Andrea.
Sabato 30 dicembre e venerdì 5 gennaio 2024 alle 16 appuntamenti con La Bella e la Bestia e Lady Bug.
Sabato 6 gennaio 2024 alle 16 arrivo della Befana e alle 17 tombolata dei bambini.
Inoltre dal 16 dicembre presso il "Babbo Natale post office" sarà possibile visitare una dimostrazione di modellismo statico e dinamico a cura del Dlf San Benedetto del Tronto sezione "modellismo". (Franco Cameli)
Commenti