Passa ai contenuti principali

Complimenti al dott. Simone Incicco: ha conseguito la specializzazione in Medicina interna con 110 e lode

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Complimenti al dott. Simone Incicco, per avere brillantemente conseguito la specializzazione in Medicina interna all'Ospedale dell'Università di Padova.  Dopo cinque anni di corso post laurea, il dott. Incicco si è specializzato con il punteggio di 110 e lode. 

A San Benedetto aveva frequentato il Liceo Scientifico Rosetti, dopo la maturità si iscrisse alla triennale di Scienza della comunicazione all'Università di Teramo dove conseguì la laurea breve.  A questo punto la svolta: Incicco scoprì che la sua vera vocazione era la scienza medica. Così, si iscrisse a Medicina alla Sapienza di Roma. Una volta laureato, l'allora 30enne Simone Incicco partecipò nel 2018 al concorso nazionale per accedere alla scuola di specializzazione in Medicina interna. Ebbene, si classificò al primo posto tra oltre 16mila candidati. E lo scorso 16 novembre si è specializzato con 110 e lode.

Complimenti al dott. Incicco per l'obiettivo raggiunto e auguri per la futura carriera professionale da parte dei genitori, del fratello Daniele, dei parenti e degli amici (nella foto sopra, con il padre Sandro e la madre Pina).

Commenti