Passa ai contenuti principali

Matteo Terenzi taglia il traguardo della Rolex Middle Sea Race, i complimenti dell'assessore allo Sport

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Matteo  Terenzi ha tagliato il traguardo della Rolex Middle Sea Race, una traversata di più di 600 miglia nautiche (oltre 1.100 km), a bordo della barca Ultravox di appena 10 metri e condotta da solo quattro membri di equipaggio.

"Voglio fare i complimenti miei e di tutta l'Amministrazione  al velista sambenedettese Matteo Terenzi", afferma l'assessore allo Sport Cinzia Campanelli.

"Siamo onorati - continua l'assessore - di avere tra i nostri concittadini quest'atleta ventiduenne, cresciuto nell’ambiente del Circolo Nautico Sambenedettese e che lo scorso anno già conquistò un meritato terzo posto nella stessa competizione. 

Con questo nuovo successo Matteo porta lustro alla Città di San Benedetto del Tronto che peraltro vanta un'antica e gloriosa tradizione nella vela e negli sport marittimi. 

Lo ringraziamo e gli facciamo i migliori auguri per la sua carriera sportiva - conclude la Campanelli - con la certezza che, nelle competizioni a venire, sentiremo ancora parlare di lui".

Commenti