MARCHE La delegazione regionale di Noi Moderati ha partecipato al primo consiglio nazionale: qui si sono dibattute le linee programmatiche per i prossimi appuntamenti elettorali ed è eletto Giovanni Toti (governatore Regione Liguria) alla presidenza del Consiglio Nazionale.
Il coordinatore regionale, Tablino Campanelli, ha partecipato alla stesura dei lavori del partito in stretto rapporto con il segretario nazionale, On.Maurizio Lupi , ritenendosi molto soddisfatto per la crescita costante del partito sia in ambito nazionale che regionale.
"Soddisfazione dalla segreteria nazionale - afferma Tablino Campanelli - per gli incontri attivati sul territorio, attraverso percorsi di confronto e ascolto con gli amministratori locali, cercando di trasferire il dna della moderazione del nostro segretario nazionale, on. Maurizio Lupi, alle prossime elezioni Amministrative 2024 che vedranno ben 24 comuni della provincia picena al voto".
Il gruppo Noi Moderati invita tutti coloro che vorranno confrontarsi e avanzare proposte, al prossimo appuntamento istituzionale del 16 novembre 2023 ad Ascoli con l'on. Maurizio Lupi segretario nazionale e i parlamentari di partito: on. Alessandro Colucci e on. Francesco Saverio Romano, la segreteria provinciale e regionale di Noi Moderati. Sarà l'occasione per incontrare il sindaco di Ascoli e le attività produttive del territorio.
Commenti