Passa ai contenuti principali

L'assessore Capriotti sgrida FdI: "Voi avete sotterrato il laghetto del lungomare, noi lo riportiamo alla luce"


 "Ancora una volta la minoranza non è attenta alla vita della nostra città". L'assessore ai Lavori pubblici Antonio Capriotti replica ai disappunti sul degrado urbano di Fratelli d'Italia (LEGGI QUI).

 "In particolare - l'affondo di Capriotti - la minoranza non è attenta al lavoro di ripristino che tempestivamente gli uffici dei servizi manutenzione e parchi e giardini alla segnalazione di giochi rotti o situazioni di pericolo. Devo dire che più di una volta mi hanno sorpreso per la loro tempestività".

Il consiglio dell'assessore: "Consiglio alla minoranza di segnalare tempestivamente situazioni di pericolo e degrado e toccheranno con mano l'efficienza dell'ufficio manutenzione, dei nostri operai e giardinieri".

Ancora Capriotti: "Dicono che non c'è stata sensibilità per i più piccoli. Ebbene, ricordo che appena insediati installammo nuovi giochi per i più piccoli nella pineta vicino a piazza Giorgini, così come l'area verde dei giardino Moby Prince.

C'è stata sempre attenzione al verde pubblico e c'è un progetto di riqualificazione dei giardini tematici del lungomare, partendo dal laghetto - la stoccata finale -  che loro hanno sotterrato e che presto rivedrà la luce: i lavori inizieranno in autunno".

Commenti