"Nell’ambito di competenza - si legge nella delibera di giunta - dell’area Lavori Pubblici e Patrimonio, su richiesta degli uffici di segreteria e del Sindaco, è stata valutata positivamente, la necessità di provvedere ad una diversa dislocazione dei locali di segreteria, provvedendo anche alle sistemazioni edili, elettriche, degli impianti di trasmissione dati e all’inserimento di nuovi arredi.
Per valutare in modo adeguato le esigenze specifiche, dopo una attenta ricognizione delle attività in corso, si è ritenuto di avvalersi di un professionista esterno, non potendo il personale interno predisporre la progettazione dei lavori.
Il lavoro consiste sostanzialmente in una manutenzione con modifiche alla distribuzione interna dei locali ed alcuni arredi, degli uffici di segreteria e del Sindaco posti al piano terra della sede municipale di Viale A. De Gasperi.
Il progetto ha l’obiettivo di garantirne una più razionale dislocazione dei locali sopra indicati e un rinnovo degli arredi, garantendo la funzionalità, migliorando la qualità dei luoghi di lavoro". (Franco Cameli)
Commenti