Passa ai contenuti principali

C'è Lazza al San B Sound: "Non vedo l'ora di portare il mio concerto sul palco"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Dopo un anno dall'ultima apparizione, Lazza torna in città. Sulla fiammeggiante scia del Lazza Ouver Tour, tournée nei palasport italiani che ha registrato il tutto esaurito in ogni sua data, il cantante e pianista milanese da oltre tre miliardi di stream è pronto a portare tutta la sua carica esplosiva a San Benedetto del Tronto: il 27 agosto al San B Sound. Un altro appuntamento della lunga serie di live  prodotti da Vivo Concerti e Next Show, che da qui a settembre lo vedrà calcare i palchi dei principali festival estivi italiani e non. 

Per Lazza si tratta di un ritorno nella Città delle Palme. Infatti il 27 luglio 2022 si esibì alla discoteca di Porto d'Ascoli Akua Club. Erano i giorni del grande successo dell'album Sirio. E' risultato il disco con più settimane al primo posto nella storia della Classifica FIMI Album (20 settimane non consecutive), battendo il precedente record detenuto da Vasco Rossi con Vivere o niente. Al termine del 2022 è inoltre risultato il disco più venduto in Italia e ha ottenuto sette Dischi di Platino. L'artista ha ampliato la sua popolarità al Festival di Sanremo 2023, dove si è piazzato al secondo posto con il brano Cenere. 

"Il tour - dichiara Lazza - è ormai entrato nel vivo e sta superando ogni aspettativa, così come il mio ultimo album, Sirio: fare il settimo Disco di Platino è un risultato da record e sono infinitamente grato al mio pubblico che ha saputo cogliere a pieno quello che volevo comunicare e che mi sta mostrando ancora più affetto venendo ai miei live. Il mio obiettivo principale - continua - è sempre quello di mandare a casa le persone contente, di dare al mio pubblico una serata da raccontare, e di divertirmi io. Sarà un concerto fatto di tanti momenti: c’è il momento in cui si salta, si poga, il momento che chiamo “da stadio”, con gli accendini, quello strappalacrime, quello piano e voce. Non vedo l’ora di portare il mio show sul palco, i concerti sono il mio ossigeno - conclude Lazza - e vedere il pubblico che canta le mie canzoni è ciò che mi rende più felice di tutti.".

Il viaggio al fulmicotone dell’artista del roster Me Next, con all’attivo 70 Dischi di Platino e 37 Dischi d’Oro, proseguirà verso Milano (con lo speciale evento unico all’Ippodromo Snai San Siro) e Firenze. 

I biglietti del Lazza Ouvertour Summer 2023 sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali (Franco Cameli)

 

 CALENDARIO LAZZA OUVERTOUR SUMMER 2023

 Sabato 24 giugno 2023 | Bellinzona – Castle On Air

Venerdì 30 giugno 2023 | Codroipo (UD) – Villa Manin Estate 2023

Sabato 01 luglio 2023 | Marostica (VI) – Marostica Summer Festival

Lunedì 03 luglio 2023 | Roma – Rock in Roma

Mercoledì 05 luglio 2023 | Parma – Parma Cittàdella Musica

Venerdì 07 luglio 2023 | Alba (CN) – Collisioni

Domenica 09 luglio 2023 | Ferrara – Summer Vibez

Mercoledì 12 luglio 2023 | Palermo – Green Pop Festival

Venerdì 14 luglio 2023 | Catania – Wave Summer Music

Domenica 16 luglio 2023 | L’Aquila – Pinewood Festival

Martedì 18 luglio 2023 | Matera – Sonic Park Matera

Venerdì 21 luglio 2023 | Rimini – Mamacita Festival

Giovedì 03 agosto | Lanciano (CH) – Costa dei Trabocchi Fest

Commenti