Passa ai contenuti principali

Al Jonathan sfilano le più belle, ospiti le star Pettinari e Polyanovskaya


 SAN BENEDETTO DEL TRONTO  Venerdì 4 agosto al Jonathan serata festival "La cena Spettacolo Anni 90" con il DJ Stefano Costantini. Per l'occasione dalle 18 avrò luogo un casting per ragazze aspiranti modelle organizzato dal Model Manager Claudio Barbieri, tra le invitate Matilde Pettinari (foto) modella di Jesi già in contratto presso la Special Management di Milano Testimonial per il famoso Franchising Terranova.  Ci sarà anche Sofi Polyanovskaya di Porto  d'Ascoli, professionista di ginnastica ritmica vincitrice di diversi concorsi anche a livello internazionale, prescelta per la finale del Concorso World Top Model come rappresentante della Russia.


Nel Pomeriggio verranno realizzati video e foto gratuite a tutte le partecipanti. Le realizzazioni saranno inviate alle più prestigiose Agenzie internazionali. Tra gli ospiti Fiore Tondi, Patron della World Top Model organizzazione mondiale giunta la 32esimo anno di attività in 60 nazioni. 

Durante la cena ci sarà la presentazione delle partecipanti e la giovane scelta per rappresentare le Marche. Si aggiudicheranno una settimana di esperienza presso la World Top Model Academy al Villaggio la Fenice di Torre dell'Orso dall'11 al 16 settembre tutto gratuito, in cui potranno firmare dei contratti per le prossime passerelle di Milano. 


Un premi sarà assegnato dal locale: il Jonathan premierà con una fascia la ragazza che lo rappresenterà per l'estate 2023,  altre due modelle saranno scelte per essere presenti a settembre a Pisa all'interno di un casting per fotomodelle.

Chi volesse partecipare al casting può contattare Claudio Barbieri al 347 3826046. (Franco Cameli)

Commenti