Passa ai contenuti principali

Tra applausi e critiche feroci i fuochi al porto hanno chiuso la Festa della Madonna della Marina - VIDEO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO I fuochi al porto di San Benedetto hanno concluso la Festa della Madonna della Marina. I botti di mezzanotte hanno entusiasmato in molti, soprattutto quelli che si trovavano nell'area portuale, i quali hanno ammirato 25 minuti di colori e figure disegnati tra il cielo e il mare. Poi, però, sui social si sono scatenati i commenti negativi, che hanno superato quelli positivi. 

Tra i negativi: "Se non ci fosse stato quel meraviglioso sfondo naturale, i fuochi avrebbero fatto veramente pietà" e "Quelli della Coldiretti erano più belli".

Tra i commenti positivi: "Dal vivo sono stati molto più belli (rispetto al video, ndr), sempre e solo invidia per le persone negative. Meravigliosi".


Il parere del sottoscritto: i fuochi pirotecnici hanno sempre il loro fascino. Ma quelli di ieri sera erano molto simili agli spari del 2014, dunque poco originali.
In ogni caso, visti dal porto hanno fatto un altro effetto rispetto alla visione dal litorale o, in ogni caso, a distanza.
Ho realizzato il video allo scalo d'alaggio nei pressi del Circolo Nautico e tutti quelli che erano vicini a me si sono entusiasmati. Appalusi ed esclamazioni di meraviglia si possono ascoltare nel video. (Franco Cameli)  





 

Commenti