Passa ai contenuti principali

Il sottosegretario Delmastro a San Benedetto demolisce il M5S e Prodi in un VIDEO del 2019


SAN BENEDETTO DEL TRONTO Il 20 agosto 2019 l'attuale sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove sferrò un attacco al vetriolo al M5S e all'ex presidente del Consiglio Romano Prodi. 

Il meloniano partecipò al meeting con il gotha di FdI presso la pineta di viale Buozzi a San Benedetto del Tronto. Una riunione pubblica per lanciare la petizione popolare "Elezioni subito". All'epoca Delmastro era presidente della giunta per le autorizzazioni alla Camera dei deputati. Oggi è indagato per rivelazione di segreto d'ufficio in relazione al caso Cospito, l'anarchico detenuto al 41 bis. Il Gip di Roma, non ha accolto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura.
Rivediamo il video, tornato di attualità, dell'intervento di Delmastro, realizzato nel tardo pomeriggio del 20 agosto 2019 e pubblicato su YouTube. (Franco Cameli)

Parlamentari e vicesindaco di San Benedetto insieme per dire no a inciuci. Martedì 20 agosto 2019, i big di Fratelli d’Italia si erano ritrovati nella pineta di viale Buozzi per chiedere “elezioni subito”. La petizione nazionale promossa dal partito di Giorgia Meloni si poneva l’obiettivo di tornare subito al voto, dicendo No a “inciuci, trasformismi e governi che non siano espressione della volontà popolare”. All’appuntamento presero parte numerosi parlamentari di Fratelli d’Italia, a partire da Carlo Fidanza, sambenedettese di nascita, all'epoca rieletto al Parlamento Europeo, e l'allora deputato marchigiano Francesco Acquaroli, ma anche il responsabile nazionali dell’Organizzazione, Giovanni Donzelli, e il Presidente della Giunta per le autorizzazioni alla Camera dei deputati, appunto, Andrea Delmastro.

(Nella foto: Castelli, Delmastro, Ciccioli, Assenti e Donzelli)

Commenti