Passa ai contenuti principali

Rinascita Sambenedettese invia la diffida al sindaco: "Non mettete in giro teorie infondate sull'uso del nome della lista"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Una diffida per il sindaco Antonio Spazzafumo, per il segretario generale del Comune Stefano Zanieri e il conigliere del Gruppo misto Umberto Pasquali. Una diffida a non mettere in circolazione teorie infondate in merito alla possibilità di ricreare in Consiglio comunale il gruppo Rinascita Sambenedettese 0735.

"Abbiamo consultato due avvocati, uno a Roma e uno locale, i quali ci hanno assicurato - dichiara ad Adriatico 24 Ore il coordinatore della lista civica Paolo Piattoni - che il marchio di Rinascita Sambenedettese 0735 non può essere utilizzato da chi è fuori dalla lista. Il nome non può essere usato da chicchessia senza autorizzazione, men che meno per costituire un gruppo in Consiglio comunale. Il nostro legale di fiducia ha ormai terminato a scrivere la lettera che stiamo per  inviare al sindaco, al segretario generale e all'ex consigliere di Rinascita Sambenedettese, Umberto Pasquali, per diffidarli a non mettere in circolazione teorie infondate".  

Il fondatore di Rinascita Sambenedettese Giorgio Panichi ha avuto un colloquio con il segretario Zanieri, il quale gli ha detto che doveva approfondire la questione. (Franco Cameli)      

Commenti