Passa ai contenuti principali

Successo per i Campionati italiani di pattinaggio: i ringraziamenti dell'associazione Parco Annunziata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel circuito Merlini del quartiere Agraria di Porto d'Ascoli hanno preso il via i campionati italiani di pattinaggio corsa, organizzati dall'associazione Pattinatori Sambenedettesi.

 L'Associazione Parco Annunziata, a conclusione della kermesse ringrazia per l'organizzazione dell'evento l'Amministrazione comunale e la società  Pattinatori Sambenedettesi che hanno inserito nella manifestazione il premio speciale per il secondo memorial  Pasqualino Bianconi che verrà assegnato alla squadra vincitrice del campionato.

"Si ringrazia in modo particolare - afferma Andrea Falcioni, presidente dell'associazione Parco Annunziata - la Protezione civile Priamo Odv di Ripaberarda che con le sua struttura e grazie ai suoi associati è riuscita ad assicurare il ristoro a tutti. Molto importante la collaborazione nel servizio di ristoro organizzato presso il parco per tutti i partecipanti all'evento".

"Sempre convinti - continua Falcioni - che l'opera volontaria delle associazioni possa essere preziosa nel sostegno e nell'organizzazione di tutti gli eventi.  Ringraziamo tutti i partecipanti che nonostante il meteo hanno affollato il parterre ed il parco".

Il presidente del Parco Annunziata sottolinea l'importanza della collaborazione tra le varie realtà associative: "Grazie alla sinergia tra associazioni - conclude Falcioni - si possono portare a termine iniziative nel segno della socializzazione, dello sport e dell'amicizia". 

La folla sul bordo del circuito

Atleti in gara nel circuito Merlini




Commenti