Passa ai contenuti principali

Crateri in viale dello Sport, Panichi: "Spazzafumo aspetta che ci scappi il morto?"


Crateri in viale dello Sport a San Benedetto del Tronto. La zona è quella in prossimità dell'Ipsia. "Due mesi fa ho informato il sindaco Spazzafumo circa la pericolosità delle buche, ma il Comune non ha provveduto a riparare il fondo stradale: aspettiamo che ci scappi il morto?". E' arrabbiato con la giunta comunale Giorgio Panichi, referente politico della lista civica Rinascita Sambenedettese 0735.     

Racconta Panichi: "Il giorno 31 gennaio 2023 ho inviato alcune foto al sindaco indicando la via e la pericolosità di questi avvallamenti, considerato che a Roma sono morte due persone e altri sono rimasti feriti a causa del manto stradale. 

Il sindaco ha risposto che lui aveva già visto questa situazione. Dopo 20 giorni, considerato che nulla è stato fatto, le stesse foto sono state inviate all’assessore con delega alla viabilità Bruno Gabrielli. Ha risposto che avrebbe girato il tutto al vice sindaco. 

Oggi 3 aprile 2023 nulla è stato fatto. Questa amministrazione, nelle tre figure più importanti, ritiene che questo manto stradale non potrebbe essere causa di incidenti. Per risolvere questo problema - conclude Panichi - dobbiamo aspettare che ci scappi il morto?".

Commenti