Passa ai contenuti principali

Mariadele Girolami è la nuova coordinatrice regionale "Azzurro Donna Marche"

 Mariadele Girolami è la nuova coordinatrice regionale "Azzurro Donna Marche". L'esponente forzista di San Benedetto del Tronto da anni è in prima linea nelle iniziative del partito che coinvolgono l’universo femminile e le fasce deboli della società, grazie ai ruoli politici ricoperti in assise comunale e provinciale e in Azzurro Donna come coordinatrice per la Provincia di Ascoli Piceno e Vice Regionale. La Girolami stamani è stata nominata dall’On. Catia Polidori, Coordinatrice  Nazionale Azzurro Donna, d’Intesa con il Commissario Regionale l’On. Francesco Battistoni e la precedente coordinatrice regionale Azzurro Donna, l’Assessore con delega al Bilancio del Comune di Porto San Giorgio Alessandra Petracci, nel ruolo di  coordinatrice regionale "Azzurro Donna Marche ”. La struttura di Forza Italia è nata  per volontà del presidente Silvio Berlusconi. Promuove e valorizza la partecipazione della donna alla politica e ne approfondisce le problematiche.

Ha dichiarato la Girolami: “Ho accetto l’incarico  con entusiasmo: ringrazio l’On. Catia Polidori, l’On.  Francesco Battistoni  e l’Assessore comunale  Alessandra Petracci attualmente mia Vice e Coordinatrice Azzurro Donna per la Provincia di Fermo per l’opportunità che mi è stata data. Ricambierò con impegno e responsabilità la fiducia datami. 

La politica deve mettere al centro dell'attenzione le tematiche legate all’universo femminile, farsi portatrice di riforme che mirino all’inclusione e valorizzazione della donna in nome della parità di genere e contro ogni forma di disparità, ingiustizia e violenza. L’azione di Azzurro Donna Marche è sempre stata e continuerà ad essere improntata al contatto con il territorio, all’ascolto, alle idee e proposte da portare avanti a ogni livello istituzionale. La partecipazione delle donne in politica rappresenta un valore aggiunto che va ampliato". 

Ha concluso la neo coordinatrice di "Azzurro Donna Marche": "Forte delle esperienze maturate durante l’amministrazione Piunti, che si è distinta in questo campo, la presenza delle donne arricchisce il comparto politico".

Commenti