Passa ai contenuti principali

Il Gruppo Gabrielli dona un ecografo al reparto Pediatria del Mazzoni di Ascoli

“L’AST di Ascoli Piceno ringrazia la Signora Cesira Gabrielli, Presidente della società F.G. Holding SpA del Gruppo Gabrielli per l’ulteriore gesto di attenzione nei confronti dell’ospedale ed in particolare della UOC di Pediatria e Neonatologia.

Nella mattinata di mercoledì 22 marzo, infatti, è stato inaugurato il sistema ecografico completo donato alla Pediatria dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, dalla suddetta Società, che ha provveduto ad integrare, con una particolare Sonda- Convex modello C2-8, l’ecografo pediatrico portatile donato nel mese di dicembre.

“La nuova strumentazione permetterà lo studio non invasivo degli organi addominali dei piccoli pazienti ed amplierà e completerà l’utilizzo dell’ecografo pediatrico - informa con soddisfazione il Dr. Ermanno Ruffini, Direttore dell’UOC di Pediatria - venendo incontro alle necessità espresse dal personale medico.”


Commissario Straordinario, Vania Carignani, ha espresso tutto il suo apprezzamento per la strumentazione donata e per il gesto di solidarietà che permetterà ai piccoli pazienti di essere sottoposti ad indagini rimanendo nella propria stanza, certa che i più sentiti ringraziamenti arriveranno da loro e dalle loro famiglie.

Commenti