Passa ai contenuti principali

Parco Paola tirato a lucido, Valerio Isopi: "Ora i parcheggi sotto al raccordo dell'Ascoli-Mare"

 



"Il Comune di San Benedetto del Tronto ha accolto la nostra richiesta di mettere in sicurezza il Parco Paola. Ringraziamo il sindaco Spazzafumo, la giunta e gli uffici comunali per avere installato la nuova rete di recinzione al posto di quella sfondata, di avere rimesso il chiavistello all'ingresso al Parco di via Nebbia e per il cestello porta rifiuti sulla pista ciclabile di via del Cacciatore". E' soddisfatto Valerio Isopi, presidente del consiglio direttivo del quartiere Sentina di Porto d'Ascoli.  

"Ora si spera che l'amministrazione di San Benedetto del Tronto esaudisca anche le altre richieste", puntualizza Isopi. "In particolare sollecitiamo l'ente - continua il presidente del Sentina - ad impegnarsi per allestire prima dell'estate il parcheggio sotto al cavalcavia dello svincolo della superstrada Ascoli-Mare".

Il Parco Paola è stato dunque tirato a lucido ed è pronto per ospitare iniziative socio-culturali e la festa del quartiere che manca dal 2015, dall'epoca in cui Isopi era a capo del direttivo. "Vogliamo rilanciare il Parco Paola e riproporre la Festa del quartiere che manca da otto anni. Vorremmo organizzarla coinvolgendo tutti i residenti e le associazioni del quartiere", conclude Valerio Isopi. (Franco Cameli)

Commenti